In questo periodo di recessione si ha sempre meno fiducia e meno soldi da spendere.
Questo crea una contrazione del mercato per tutti. I nostri e i vostri clienti, persone comuni, sentono la necessità di sentirsi rassicurati, protetti e “giustificati” dall’acquisto da qualcosa che va oltre la necessità stessa del bene in sé.
Questo qualcosa deriva dall’insieme dei valori che l’azienda vuole esprimere attraverso tutti i suoi atti di comunicazione. L’identità aziendale è quindi uno strumento di vitale importanza non solo per farsi conoscere e riconoscere, ma anche per testimoniare i propri valori aziendali e la qualità dei propri prodotti o servizi. É, quindi, uno degli asset immateriali di maggior valore per l’azienda, da costruire, difendere e arricchire nel tempo.
Una brand identity forte è allora l’unico mezzo a disposizione per qualsiasi azienda, grande o piccola che sia, per imporsi sul mercato e differenziarsi dalla concorrenza.
Vi invitiamo quindi a partecipare ai nostri Brand Training Day incentrati sulla valorizzazione del Brand.
L’incontro, volto a mettere in evidenza i pregi ed i vantaggi di una immagine istituzionale efficace, propone diversi “casi studio”attraverso i quali si mostreranno i principali pericoli e problemi derivanti dal sottovalutare l’elemento più importante di ogni azienda, il suo aspetto. I Traning Day sono a numero chiuso. Per tale motivo è fondamentale prenotarsi per tempo. Informatevi sulla prossima data utile!
Seguite i nostri “brand shot”, pratici e veloci consigli sulla gestione del vostro brand, direttamente sulla nostra pagina facebook.